La causa della sonnolenza: conosci la causa e trattala

Quali sono le cause della sonnolenza? Quali sono le cause della sonnolenza? Possono esserci varie cause: voli prolungati, attività che interrompono il normale ritmo del sonno o attività come la guida prolungata. Mentre molti di noi trascurano il sonno completo, ci sono altri problemi con il sonno. Questi includono apnea notturna, sindrome delle gambe senza riposo e attacchi del sonno. Le persone che lavorano nel cimitero o i cui lavori richiedono turni vengono privati ​​del sonno. Ciò è dovuto alla grave sonnolenza notturna e alla loro incapacità di dormire adeguatamente alla luce del giorno.

Cause di sonnolenza
La maggior parte degli adulti ha bisogno di 2-4 ore di sonno a notte a causa della sonnolenza. Mentre alcuni richiedono più o meno questa quantità per il loro corpo per riposare correttamente. “Problemi di sonno, sonno inadeguato e sonno scarso possono avere conseguenze negative”, afferma Schweiz. La mancanza di un sonno adeguato è strettamente legata ai principali problemi di salute della nostra era. Problemi come ipertensione, malattie cardiache, ictus, diabete, sovrappeso e follia

Cause di sonnolenza Se gli occhi sono abbastanza chiusi ma ti senti assonnato, potresti avere disturbi del sonno. I disturbi del sonno includono l’incapacità di una persona di addormentarsi o continuare a dormire o strani comportamenti del sonno, come il sonno. Alcuni altri disturbi del sonno sono momentanei, come gli attacchi di sonno. Durante gli attacchi del sonno, si dorme incontrollabilmente durante il giorno. Quando i pazienti vanno alla clinica del sonno di Davila, vuole prima sapere se il problema è la quantità o la qualità del suo sonno. “La prima domanda che i medici pongono sul loro sonno è se hanno abbastanza sonno”, afferma. Stanno dormendo completamente? Questa è una domanda importante Perché crediamo che molte persone abbiano questo problema. Sono parzialmente o intermittentemente e talvolta hanno insonnia cronica “. Davila cerca qualità se è sicura che i suoi clienti non abbiano problemi a dormire per vedere se ha un disturbo del sonno.

Cause di sonnolenza secondo il Journal of the Journalists ‘Club Clinic; Ci sono molte ragioni che possono farti sentire stanco in ogni momento.

Gli studi dimostrano che le persone che dormono più di 9 ore a notte sono più a rischio di malattie come il diabete e l’obesità rispetto ad altre.

La causa dell’eccessiva sonnolenza è un bisogno naturale e ogni persona ha bisogno di 6 ore di sonno utile al giorno Quando aumenta questo livello di sonno, la persona soffre di sonnolenza. Le statistiche mostrano che l’1,6% della popolazione mondiale soffre di malattia del sonno e questo è in aumento.

4 motivi per affaticamento e sonnolenza:

Cause di infezioni da sonnolenza: anche se le infezioni hanno molti sintomi evidenti, a volte possono diffondersi al tuo corpo senza che te ne accorga o non ti venga diagnosticato un medico. Ad esempio, in un disturbo del sistema immunitario, l’infezione può svilupparsi in grave affaticamento.

Cause di sonnolenza Allergie: è interessante sapere che l’istamina e altre sostanze chimiche che il corpo secerne per combattere le allergie sono ipnotiche. L’insonnia provoca insonnia.

La causa dell’eccessiva sonnolenza è l’anemia: i principali globuli rossi lavorano per fornire ossigeno dai polmoni ad altri organi. Quando una persona ha una carenza di globuli rossi o una disfunzione delle cellule del sangue, la persona diventa anemica e allo stesso tempo si sente così stanca che non è in grado di svolgere la propria routine quotidiana.

Disturbo umoristico: nelle donne, l’esaurimento degli estrogeni può spesso portare a perdita di peso e affaticamento.

Guarda questo video per ulteriori informazioni sulla causa della sonnolenza.

برچسب‌ها:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

پاسخی بگذارید

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد. بخش‌های موردنیاز علامت‌گذاری شده‌اند *