2
اکتبر

Disturbo ossessivo-compulsivo – I problemi ossessivo-compulsivi hanno soluzioni logiche

Disturbo ossessivo-compulsivo Vuoi uscire di casa, ma sbloccalo e chiudilo più volte per assicurarti che sia bloccato. Fare il bagno è più lungo e più lungo del normale o non camminare lungo le corsie mentre si cammina per le strade. Oggi questi sintomi fanno parte dei sintomi del disturbo ossessivo compulsivo (disturbo ossessivo-compulsivo). Il disturbo ossessivo compulsivo è una delle 20 principali cause di malattie legate alla malattia nel mondo ed è accessibile a tutti nel mondo attuale e forse molti di noi ne soffrono senza saperlo. Diamo un’occhiata ai sintomi e ai modi di trattare il disturbo ossessivo-compulsivo per salvare noi stessi, quelli intorno a noi o i bambini di cui soffriamo, ma senza dubbio non possiamo rilevarlo.

Trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo
Se vai al ferro due volte, vedi se lo scolleghi. Oppure hai chiuso a chiave la portiera della macchina, questo è normale. Ma se hai un disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), i tuoi pensieri e comportamenti ossessivo-compulsivi diventano così intensi che entrano in conflitto con la tua vita quotidiana. È improbabile che tutto ciò che fai risolva questo problema. Ma non preoccuparti, questa è una soluzione. Puoi liberarti di questi pensieri indesiderati e pensieri irrazionali con strategie e strategie di auto-cura e riprendere il controllo della tua vita.

Che cos’è il disturbo ossessivo-compulsivo?
Il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) è un disturbo d’ansia caratterizzato da pensieri incontrollati, indesiderati e comportamenti ripetitivi che ti senti obbligato a fare. Se hai un disturbo ossessivo compulsivo, probabilmente sai che i tuoi pensieri e comportamenti ossessivi sono irrazionali, ma non sarai in grado di resistere al problema e scapperai.

Il disturbo ossessivo-compulsivo, come un ago in un vecchio contatore tropicale, fa sì che il cervello blocchi alcuni pensieri o desideri. Ad esempio, puoi mordere 20 volte o lavarti le mani 20 volte per assicurarti che la porta del forno sia chiusa o che le mani siano pulite.

Trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo
Comprensione ossessivo-compulsiva
Pensieri ossessivi forzati, immagini o motivi dannosi che ti sono venuti in mente ripetutamente. Non è quello che vuoi, ma non puoi fermarlo. Sfortunatamente, questi pensieri ossessivi sono spesso fastidiosi e inquietanti.

Ossessione, comportamento o modelli di comportamento ricorrenti che ritieni di voler fare ancora e ancora. Il disturbo ossessivo compulsivo di solito cerca di eliminare il disturbo ossessivo compulsivo.

Ad esempio, se hai paura della contaminazione, ci sarà una tendenza alla pulizia precoce. Tuttavia, la pace non durerà mai. In effetti, i pensieri ossessivi sono più intensi che mai e spesso portano all’ansia, poiché diventano più difficili e richiedono più tempo che in passato. Questa è una brutta cerchia di disturbo ossessivo compulsivo.

Trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo
Classificazione delle persone con disturbo ossessivo-compulsivo
Avere pensieri e comportamenti ossessivi non significa necessariamente avere un disturbo ossessivo-compulsivo. Nelle persone con disturbo ossessivo compulsivo, questi pensieri e comportamenti causano estrema ansia, trascorrono molto tempo e interrompono la vita quotidiana e le relazioni.

La maggior parte delle persone con disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) sono sia ossessive che compulsive, ma alcune persone ce l’hanno da sole.
Pensieri ossessivi

Trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo
Pensieri ossessivi
I pensieri ossessivo-compulsivi nel disturbo ossessivo-compulsivo includono:

Paura della contaminazione con germi, suolo o altri materiali contaminati
Paura di perdere il controllo e ferire se stessi o gli altri
Intensi pensieri e pensieri sessuali
Troppa attenzione all’etica
Paura di perdere o perdere ciò di cui potresti aver bisogno
Ordine: l’idea che tutto debba essere “giusto” al suo posto
Superstizione: presta maggiore attenzione alle cose buone o cattive

Trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo
Comportamenti ossessivo-compulsivi che sono solitamente associati a disturbo ossessivo-compulsivo:
Cose rinfrescanti e radicalizzanti come serrature, dispositivi e interruttori e così via
Contatti frequenti con i familiari per garantire loro salute e benessere
Conteggio, impronte digitali, ripetizione di parole specifiche e altre sciocchezze per ridurre l’ansia
Trascorri molto tempo a pulire e lavare
Sensibilità ambientale
Scegli aspirapolvere come vecchi giornali o cibi vuoti

La relazione tra conservazione e disturbo ossessivo-compulsivo

immagazzinamento

Lo stoccaggio ossessivo-compulsivo (raccolta e archiviazione di oggetti di valore) è un sintomo comune delle persone con disturbo ossessivo-compulsivo. Tuttavia, le persone con sintomi di accumulo sono più probabili di altri disturbi come depressione, disturbo da stress traumatico (PTSD), disturbo ossessivo-compulsivo, disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD).
Sintomi del disturbo ossessivo-compulsivo nei bambini

Trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo
DOC nei bambini
Mentre l’insorgenza del disturbo ossessivo-compulsivo si verifica di solito nell’adolescenza o nell’adolescenza, a volte i bambini manifestano sintomi simili all’OCD. Tuttavia, i sintomi di altri disturbi come il disturbo da deficit di attenzione, l’autismo e la sindrome della Torah possono essere molto simili ai sintomi del DOC prima che sia necessaria qualsiasi diagnosi, se viene eseguito un esame medico e psicologico approfondito.
Automedicazione nel trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo
Suggerimento 1: dedicare tempo all’aiuto reciproco

Il tuo stile di vita svolge un ruolo importante nel modo in cui ti senti e può aiutare a controllare l’ansia e le prestazioni.
Esercizio fisico regolare

L’effetto dell’esercizio fisico sul trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo

L’esercizio fisico è un modo naturale e molto efficace per ridurre l’ansia. Con l’esercizio fisico, puoi controllare i sintomi del disturbo ossessivo compulsivo rafforzando il sistema nervoso per tenere a mente la concentrazione quando sei ossessionato da esso. Per il massimo utilizzo dell’esercizio, d

برچسب‌ها:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

هنوز دیدگاهی منتشر نشده است

شما اولین نفر باشید!

دیدگاهتان را بنویسید

نشانی ایمیل شما منتشر نخواهد شد. بخش‌های موردنیاز علامت‌گذاری شده‌اند *

Accessibility